(Ho rivisto Timecop, del quale ricordavo praticamente solo questa canzone sui titoli di coda. Purtroppo non c'è molto altro da ricordare, nonostante al momento Gianclaudione nostro sia nelle mie grazie più del solito per l'onda lunga di Ex2.)
venerdì 31 agosto 2012
mercoledì 29 agosto 2012
The force is oolong with this one.
L'infusore a forma di Morte Nera, perché sì. Stavo già scrivendo "StarWarsShop ha sempre meno ritegno" quando ho visto che in realtà l'oggettino è in vendita su ThinkGeek, che sta al negozio ufficiale esattamente come i ribelli stanno all'Impero (vi ricordo che in Guerre Stellari è più che accettabile fare il tifo per i buoni), quindi vada anche per l'infusore. Per chi ne sapesse più di spade laser che di the: oolong.
martedì 28 agosto 2012
venerdì 24 agosto 2012
I Sempreve(ne)rdi: Laibach - Tanz Mit Laibach
(Questo manifesto della soavità della lingua tedesca in musica è saltato fuori qualche giorno fa durante una conversazione su Twitter, argomento: il tedesco di base e come impararlo senza fatica. Se non conoscete i Laibach e state già pensando "Ehi, ma i R******** non li hanno ancora bombardati di avvocati in fiamme?" sappiate che al massimo dovrebb'essere il contrario. Cose che succedono quando sei sloveno e non interessatissimo all'esposizione mediatica. Le musiche di Iron Sky però le hanno affidate a loro, mica ai R********.)
martedì 21 agosto 2012
The Expendables 2 - Considerazioni sparse post-visione
Nel mio cinema sono partiti applausi spontanei alle prime apparizioni di Schwarzy, Van Damme e Norris. Spero anche nei vostri.
Chi odiava la smorfia a bocca storta di Sly si tranquillizzi: non ha più la mobilità facciale necessaria per farla (vedi foto).
Van Damme è il Connery dell'action: migliora, anche esteticamente, con l'età.
Podio delle precedenti occasioni in cui ho visto uno o più di quei
brutti musi sul grande schermo: bronzo a Rocky IV, argento a Ghosts Of Mars, oro a
Predator.
Zitto zitto Lundgren li/ci sta pigliando pel culo tutti.
Stallone sta visibilmente passando il testimone a Statham ed entrambi ne sono felici.
Io e i miei soci di visione facciamo quasi 100 anni in 3, eppure siamo usciti dalla sala coi sorrisi ebeti in faccia, citando battute e mosse come non succedeva da un pacco di tempo (cit.).
Unica pecca: il meta a tutti i costi. Le battutine che ammiccano alle carriere dei singoli (giudizio semisospeso finché non vedrò il film con l'audio originale) e soprattutto - minispoiler - Norris che cita uno dei più popolari Chuck Norris facts sono un po' oltre.
Quando abbiamo detto che esce il 3?
sabato 18 agosto 2012
mercoledì 15 agosto 2012
sabato 11 agosto 2012
Playlist 9 agosto 2012 @ Palazzo Ottolenghi - Top 10
Stereocool vs Fais - The Funktotum
Totally Enormous Extinct Dinosaurs - Stronger (Flying Horse remix)
Funkhameleon - Sure What
Creedence Clearwater Revival - Pagan Baby (The Starkiller's Pagan Ritual rework)
Tesla55 - No Hard Feelings
Housse De Racket - Roman (Oliver remix)
Rick Ross f/ Andre 3000 - Sixteen
Kavinsky f/ LoveFoxxx - Nightcall [richiesta]
Jay-Z vs Friends - Jay's Girl
The Cure vs Bob Marley - Waiting In Heaven (Mighty Mike mash-up) [che conta come richiesta perché a-p-p-e-n-a è finita è arrivato uno: "Scusa, una ragazza (...) chiede se metti un pezzo di Bob Marley".]
venerdì 3 agosto 2012
I Sempreve(ne)rdi: Mudhoney - Touch Me I'm Sick
(Oggi vi tocca - eh eh eh... uhm - questa perché ieri mi è spuntata nel feed di SoundCloud. Si scarica a gratis dalla pagina della Sub Pop.)
Iscriviti a:
Post (Atom)