giovedì 3 ottobre 2013

Fall Mix 2013


Ormai è da un po' che funziona così: metto insieme un mixato tra lunedì e mercoledì, giovedi lo carico su SoundCloud, nel giro di qualche ora mi viene cancellato, lo carico anche su Mixcloud che si fa molti meno problemi, spargo un po' la voce e il link in giro e passo oltre. Dopo qualche giorno mi ricordo che ho anche un blog e lo piazzo pure qua (dove peraltro è già spuntato grazie al playerone riassuntivo qui a fianco). Mi trovo bene con questo iter e non vedo motivo di cambiarlo.
Questo Fall Mix è molto più serio del solito per me, a cominciare dal titolo (non dalla cover, no). Sarà stata l'influenza del Jazz:Re:Found, imminente durante la lavorazione e appena trascorso mentre scrivo (ne ho parlato un po' qui); sarà stata l'inattività forzata; sarà stato l'autunno. Direi che è venuto benino, quindi ringrazio il Jazz:Re:Found e l'autunno. L'inattività forzata la ringrazio meno.

Clubfeet - Cape Town (Panama remix)
Urulu - Lonely Weekend
Jensen Sportag - Bellz
Cream Dream - No-No
Baunz - Cinderella Curfew
Club 8 - Stop Taking My Time (Bam Spacey's Stolen Hearts dub)
Seal - Crazy (Monsieur Adi remix)
Neptune Safari - Nebula
Keep Shelly In Athens - Madmen Love (Braxton/Palmer remix)
Signal Flow - Drug Lips (Navid Izadi 40oz Of Acid remix)
Disclosure f/ Ed Macfarlane - Defeated No More
Laura Mvula - She (Hissy Fit remix)
Cause & Affect - Poppin
Petula Clark - Cut Copy Me (Compuphonic remix)
Ellie Goulding - Burn (Lovelife remix)

download (320K mp3 | 129,2 MB)

Nessun commento:

Posta un commento